Sono un Aspirante Guida regolarmente iscritto all'albo del Trentino e abito tra la Valsugana e il Bassanese e lavoro prevalentemente in Dolomiti, ma senza disdegnare il granito delle Alpi.
Amo da sempre lo sport e la montagna, di conseguenza mi sono appassionato alle svariate attività che vi si praticano. Intraprendere il percorso per diventare Guida Alpina è stata la naturale conseguenza del voler vivere e lavorare nell'ambiente che più amo cercando al contempo di trasmettere la mia passione. Per me l'alpinismo è avventura, divertimento, avere i mezzi per adattarsi a situazioni inaspettate e mettersi in gioco crescendo come persona. Roccia, ghiaccio, neve e acqua diventano un modo di muoversi ed esplorare il mondo naturale in tutta la sua bellezza.




